Navigation Menu

I saldi d'inverno di design: ecco alcune offerte da non perdere

I primi di gennaio sono iniziati i tanto attesi saldi anche per il settore design e arredamento. Prima di iniziare il vostro giro per negozi o la vostra caccia all'offerta nei vari siti online, vi consigliamo prima di fissare un budget e di preparare una lista delle cose che davvero volete comprare per evitare di perdere la testa davanti ad un accessorio o un arredo che trovate scontato fino al 70% ma che in realtà non vi serve o non fa al caso vostro.
Con queste due cose ben fisse in mente sarà più facile bloccare l'impulso di svaligiare il vostro negozio preferito. Un altro consiglia che sentiamo di darvi è quello di scegliere prodotti che siano il linea con le tendenza per il 2018: via libera quindi a mobili rossi, agli accessori in ottone, al tavolino in marmo e alla seduta in velluto magari in Ultra Violet.


Se state cercando della biancheria per il letto elegante e raffinata, vi consigliamo di fare un salto da Zara Home dove, tra copripiumini, lenzuola e plaid, avrete davvero l'imbarazzo della scelta.


Per dare un nuovo look al soggiorno, magari aggiungendo nuovi cuscini, tappeti, cestini e accessori senza spendere un capitale, potete andate sul sito di H&M Home dove troverete incredibili sconti fino al 70%.


Se, invece, volete sostituire la vostra vecchia lampada a sospensione, aggiungere qualche decorazione a parete o sostituire il cassettone della vostra camera con uno sconto del 30%, allora il negozio che potrebbe fare al caso vostro è sicuramente Maisons du Monde


Vi segnaliamo inoltre che la collezione Aria di Bianco di Coincasa, brand di cui vi abbiamo parlato in un precedente post proponendovi la sua collezione autunno 2017, è in offerta del 50%. Questa collezione comprende una selezione di prodotti e biancheria per la casa tra cui potrete trovare, a prezzi particolarmente vantaggiosi, accessori in ceramica dai pattern riccamente decorati, tessuti morbidi e caldi, strofinacci eleganti e non solo.

Dato che per molti siti i saldi sono quasi al temine, è possibile usufruire, in molti casi, di ulteriori ribassi proprio come nel caso di Finnishdesignshop che vi offre uno sconto extra del 10% fino al 21 gennaio.

Seguici su Instagram