Navigation Menu

L'amaca da giardino per un outdoor cool

Chi di noi, con l'arrivo dell'estate, non ha mai sognato di rilassarsi, all'ombra di una grande pianta, lasciandosi cullare dal lento dondolio di un'amaca?
L'amaca fu importata in Europa da Cristoforo Colombo che la scoprì in America, dove vide la popolazione locale che, per sopportare il caldo, dormiva su delle reti sospese ed agganciate a delle piante. Per la facilità di fissaggio e di trasporto, oltre che per il minimo l'ingombro, questa soluzione fu poi adottata sopratutto dai marinai per poter riposare a bordo delle navi.

Amaca da spiaggia

L'amaca rappresenta un complemento d'arredo per l'outdoor che non perde, con il passare degli anni, fascino e comodità sia che decidiate di agganciarla a due alberi o sulle pareti della terrazza.
Esistono in commercio amache da giardino di diverse misure, prodotte con vari tipi di materiali differenti, ma se state cercando un prodotto Made in Italy, realizzato grazie al lavoro di esperti artigiani e giovani designer, allora vi suggeriamo di optare per un modello Doopy Design.

amaca per esterni

Amache ultra resistenti realizzate con lo stesso materiale che si è soliti trovare nei lettini da spiaggia, particolare che rende questo complemento d'arredo perfetto per l'uso da esterno.
I prodotti commercializzati da Doopy Design sono testati per durare fino a 10 anni, possono essere installati sia in giardino che in spiaggia, non rischieranno di rovinarsi nè con il sole nè con pioggia o umidità e, per pulirle, vi basterà un semplice getto d'acqua. Provate a pensare, per un attimo, alla grande e impagabile comodità di non dover staccare l'amaca ogni volta che cade dal cielo qualche goccia di pioggia o un tipico acquazzone estivo.
Prodotti disponibili sia in versione familiare che singola, già pronti all'uso dato che vi verranno forniti con corde per il fissaggio e 2 moschettoni in acciaio inox. Il colore delle corde (disponibili quatto colori tra cui poter scegliere: fuxia, blu, giallo, azzurro-acqua o canapa naturale) lo potrete scegliere in base al vostro stile preferito così come è possibile poterle ordinare su misura.

Sistema fissaggio amache Doopy Design

L'innovativo sistema di fissaggio delle amache Doopy Design garantisce la massima sicurezza grazie ai resistenti moschettoni e alle corde da montagna in doppio ritorto 8mm. Inoltre il tessuto è agganciato alle corde con resistenti listelli di legno tropicale uniti tra loro da viti e bulloni in acciaio inossidabili. Questo permette di salire su quest'amaca in due o più persone, dondolarsi, saltare e giocare senza paura che la corda si spezzi.

Doopy Design progetta amache di design per esterni ultra resistenti

Amache dal design innovativo e moderno capaci di sorprendere e arricchire con stile il vostro giardino: a voi non resterà che personalizzarle con morbidi cuscini colorati, magari coordinati ai colori delle funi, e godervi il vostro meritato relax.

Amaca per giardino resistenti, facili da montare e pulire by Doopy Design

0 commenti: