Navigation Menu

Tenstickers: adesivi da muro personalizzati

Per valorizzare una parete spoglia o cambiare look ad un locale, la soluzione più pratica e veloce è quella di decorarla con degli stickers da parete. Vi abbiamo già parlato in passato di questa soluzione che prevede l’uso di adesivi murali da attaccare direttamente alla parete per creare una composizione più o meno grande ad una spesa irrisoria. 

Wall stickers

In commercio troverete molti adesivi già pronti per l’uso, ma noi oggi vogliamo segnalarvi un sito che vi permetterà di avere degli adesivi personalizzati di alta qualità ad un prezzo accessibile: parliamo di Tenstickers.
Trattasi di un'azienda specializzata nella decorazione, etichettatura e vendita online di stickers personalizzabili, dotata di uno studio grafico che lavora costantemente per creare disegni e scritte sempre nuovi e all'avanguardia. 


Grazie alle ultime tecnologie di stampa su vinile e di taglio, gli adesivi murali Tenstickers vi verranno consegnati perfettamente ritagliati lungo tutto il contorno affinché possano adattarsi a qualsiasi colore di fondo della parete.

How to decorate a house wall with wall stickers

Stickers dai colori opachi che pur non permettendo alla luce di riflettersi sulla superficie adesiva mantenendo tonalità vivide e accese. Gli adesivi realizzati in vinile anti-bolle si presentano molto facili da applicare: per fare un po' di pratica, arriverà insieme allo stickers ordinato un campione di vinile adesivo bianco da applicare e rimuovere quando si vuole. 

Tenstickers ha come obbiettivo quello di portare un pò di dinamismo in più in questo settore in larga espansione, eliminando gli intermediari ed offrendo, in questo modo, ai potenziali acquirenti prezzi più convenienti.

Uno dei motti dell'azienda sarebbe quindi: "La qualità si nota nei piccoli dettagli e non deve necessariamente vedersi nel prezzo".

Customizable stickers to attach to the wall of the house

Come vi abbiamo accennato in precedenza, questo sito vi mette a disposizione la possibilità di avere uno stickers personalizzato: basterà scegliere la frase o l'immagine che più vi piace e farla stampare su vinile adesivo. 

Scegliete, ad esempio, una frase di un libro che amate, un verso della vostra canzone preferita o una citazione che vi piace e andate sul sito per creare la vostra scritta adesiva personalizzata scegliendo le misure del testo, quella della superficie su cui applicherete lo stickers, il font e il colore (avete a disposizione 51 tonalità opache) che preferite. 


Le scritte verranno realizzate in singole parti, riga per riga, secondo le indicazioni che fornirete in fase di acquisto. Ricordate che i caratteri non potranno avere un’altezza inferiore ai 2 cm in modo da consentirne senza problemi il taglio e la sagomatura.

Customizable wall stickers

Nel caso vogliate trasformare una foto, un disegno o un’immagine che vi piace in un adesivo murale, non dovrete fare altro che caricarla (in alta definizione) sul sito e selezionare le misure e il colore dello stickers. 

Prima di passare alla produzione dell’adesivo, vi verrà inviata una bozza in modo che possiate dare la vostra approvazione o chiedere di effettuare delle leggere modifiche.
Per testi o immagini particolari, vi consigliamo di contattare il team di grafici ed illustratori messi a vostra disposizione da Tenstickers in modo che possano aiutarvi, rispondere ai vostri quesiti e fornirvi un eventuale preventivo personalizzato. 


Gli adesivi murali sono perfetti anche per portare un tocco originale in un giorno speciale, come ad esempio un compleanno, il Natale o anche il vostro matrimonio.

Wall stickers to celebrate an important event

Gli adesivi di Tenstickers si applicano su tutte le superfici lisce; quindi, oltre alle pareti, potrete attaccarli anche a superfici in vetro e plastica. Potrete pensare di attaccarli quindi sui mobili, sulle porte e sugli elettrodomestici come, ad esempio, il vecchio frigorifero. L’importante, come sempre, è non esagerare.

Wall stickers for the children's room

0 commenti: