Navigation Menu

LG OLED TV R: la tv che si arrotola

Vi piacerebbe possedere un televisore capace di scomparire dal vostro living quando non lo usate? Grazie ad un innovativo prodotto firmato LG potrete molto presto dire addio a quell'antiestetico rettangolo nero che noi tutti, o quasi, abbiamo in casa.
Siamo sempre interessati alle novità nel campo della tecnologia con impatti sull'interior design; se ben ricordate, infatti, tempo addietro vi abbiamo mostrato un televisore capace di mimetizzarsi con l'ambiente circostante. 


Oggi, invece, vogliamo parlarvi di una delle novità più interessanti in ambito smart tv tra quelle presentate al CES (Consumer Electronics Show) 2019 di Las Vegas, una novità capace di rivoluzionare l'intero settore dell’home entertainment.
Il colosso coreano LG ha infatti presentato alla fiera americana il suo nuovo modello Signature OLED TV R, un televisore caratterizzato da un display che si può arrotolare e srotolare.

Nuovo modello televisore LG OLED TV R

Trattasi di un innovativo televisore che dispone di un pannello Oled da 65 pollici che, grazie ad un semplice pulsante, si arrotola in un corpo rettangolare di metallo. In questo modo, il televisore occuperà meno spazio nella stanza, fornendoci una maggiore libertà nella scelta di dove collocarlo.
Infatti non ci sarà più il vincolo di doverlo posizionare contro una parete o avere uno spazio dedicato a tempo pieno alla visione delle trasmissioni.

Modalità The horizon line view del LG OLED TV R

LG Signature OLED TV R può offrire tre diverse opzioni di visualizzazione: The Hidden Zero View, The Vision Full View e The Horizon Line View.
In modalità Zero View, il televisore rientra nella sua base ed è nascosto alla vista ma si può comunque godere dei contenuti audio utilizzando solo la soundbar integrata nel corpo centrale. 

Modalità The Vision Full View del LG OLED TV R

Con The Vision Full View potrete guardare i vostri film preferiti con una qualità audio e video pari a quella dei migliori schermi 4K oggi presenti sul mercato.
Con l'ultima opzione, lo schermo sarà srotolato parzialmente e potrete gestire attività specifiche che non richiedono l’intero schermo TV come Orologio, Frame (cornice per immagini), Mood, Musica e Home Dashboard

LG OLED TV R: il primo televisore arrotolabile

Nei negozi di elettrodomestici questo televisore arriverà nel corso del 2019 ad un prezzo ancora da definire, ma che, sicuramente, non sarà alla portata di tutti, almeno all'inizio. Qui di seguito trovate un video che illustra le straordinarie caratteristiche di questo innovativo LG OLED TV R. 

0 commenti: