Navigation Menu

Cerca casa su icase.it

Vi capita mai di leggere gli annunci di vendita di case che si trovano affissi su cancelli o sulla facciata dei palazzi? A noi piace molto soffermarci a leggerli trovandoli, alle volte, molto divertenti, sopratutto se li si legge per curiosità e non perchè si è alla disperata ricerca della casa dei propri sogni.
La nostra prima abitazione era una casa in affitto e per trovarla abbiamo letto molti annunci e visitato diversi appartamenti la cui descrizione era fin troppo fantasiosa.
Veniva infatti messa in risalto la luminosità piuttosto che la superficie ridotta, dove con appellativi come grazioso, signorile e tranquillo venivano proposti alloggi comodi ad un ottimo prezzo che poi, al momento della visita, non si rivelavano essere tali.

Per trovare la soluzione ottimale bisogna avere molto tempo da dedicare alla ricerca tra gli annunci dei tanti siti online e per girare fisicamente nel quartiere che piace alla ricerca dell'annuncio perfetto.
Se non avete tempo e voglia, noi vi consigliamo icase.it, un unico portale dove potrete trovare tutti gli annunci immobiliari presenti sul web. Se lo avessimo conosciuto ai tempi della nostra ricerca ci saremmo evitati molti giri a vuoto.

icase.it, il portale per trovare casa

Un unico sito che vanta un database di oltre 4 milioni di annunci (aggiornati continuamente) riguardanti sia la vendita che l'affitto di immobili, pubblicati sia da privati che da agenzie, oltre che da gestionali immobiliari e di agenzie partner.
Un portale dove, oltre a cercare un immobile, potete pubblicare gratuitamente il vostro annuncio nel caso abbiate una casa da vendere o da affittare.
Cercare la casa da comprare o una dimora provvisoria dove passare la prossima estate con questo sito è davvero semplice; fate attenzione a scegliere con attenzione prediligendo annunci più chiari possibile, dove ci siano foto e descrizioni dettagliate, dove sia ben specificato il prezzo. Se ne avete la possibilità, fissate diversi incontri, magari in orari diversi, per vedere l'abitazione in diverse ore della giornata.

#icase #immobiliare #ad

0 commenti: