Navigation Menu

Live Protection: per una vita smart

Quando ci allontaniamo da casa, per pochi giorni o per un lungo ponte, il nostro primo pensiero è che rimanga un luogo sicuro, protetto; per questo, non sarebbe male poter controllare casa nostra anche da remoto. In passato vi abbiamo già parlato di sistemi di allarme efficienti ed intelligenti; oggi vogliamo parlarvi di una novità nell’ambito residenziale dell’Internet of Things,cioè Live Protection, start up del gruppo Linkem. 

Sistema per controllare casa da remoto

Un sistema smart home sviluppato in partnership con Acotel che vi permetterà di monitorare e proteggere, in tempo reale, i vostri famigliari e la vostra casa e di saperla protetta ed al sicuro anche quando siete lontani. Grazie a Live Protection potrete rendere più sicura e intelligente la vostra casa grazie a soluzioni che utilizzano la domotica per farvi sentire più protetti. Live protection è un sistema Made in Italy che mette a vostra disposizione varie soluzioni e prodotti per garantirvi sempre il massimo della sicurezza

sistema protezione casa


È possibile, ad esempio, scegliere tra lo Starter Kit e gli Smart Sensor, sistemi che comprendono una vasta gamma di apparati e dispositivi di altissimo contenuto tecnologico tra cui videocamere motorizzate, sensori di rilevamento di movimento, sensori di perdite d’acqua, prese intelligenti, sensori porta/finestra e la fornitura, in comodato d'uso, dell'HUB, l'elemento centrale del sistema Live Protection. Dopo aver acquistato il kit, potrete personalizzarlo aggiungendo ulteriori sensori per rendere la vostra casa sempre più intelligente.

controllo remoto casa

Questi innovativi prodotti verranno installati e configurati gratuitamente a casa vostra solo da tecnici specializzati che vi supporteranno nel posizionamento e nella configurazione degli stessi. Grazie all’App Live Protection potrete monitorare e gestire tutti i vostri dispositivi e sensori attraverso un unico strumento semplice e sempre a portata di mano. 
In caso di allarme e/o intrusione, verrete avvisati telefonicamente da un call center attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in modo che possiate verificare cosa è accaduto e intervenire tempestivamente. Il video registrato dalle telecamere in caso di allarme sarà a vostra disposizione in Cloud per 14 giorni; volendo potrete anche salvarlo e conservarlo in locale.
Live Protection è un prodotto intelligente e curato nei minimi dettagli che si integra alla perfezione con l’ambiente circostante.



Grazie a questo sistema, potrete assicurarvi che i vostri genitori anziani, che vivono da soli lontano da casa vostra, o che il vostro amico a quattro zampe stiano bene o controllare la nuova tata dei vostri bambini quando voi siete lontani da casa, godendovi, in questo modo, il vostro tempo libero lontano da casa, rendondo la vostra vita più semplice e serena.

0 commenti: