Navigation Menu

Soda: combinazioni tra colore e geometria

Dalla collaborazione tra Ceramica Bardelli e la designer Daria Zinovatnaya è nata Soda, la nuova collezione di piastrelle in grès porcellanato per interni ed esterni.


Linea piastrelle Soda

Soda è una collezione composta da 16 diverse mattonelle decorate con un finish opaco, disponibili nel formato quadrato 25×25 rettificato dallo spessore di 1cm.
Soda si compone di tre linguaggi decorativi diversi, divisi in tre famiglie di colore scomposte, al loro interno, in singole mattonelle, tre varianti cromatiche e con tre tinte unite di fondo (avorio, grigio chiaro e tortora) perfettamente abbinabili ai pattern geometrici differenti.
L’avorio si combina con forme geometriche in blu, nero, rosa e mattone, il grigio si combina con una palette di verdi, blu e neri, mentre il tortora si sposa con diverse sfumature di marrone e nero.


Soda linea piastrelle in gres porcellanato

Piastrelle in gres porcellanato

Linea Soda di Ceramica Bardelli

Un mix di colori vivaci e di disegni geometrici che possono essere combinati tra loro in schemi compositivi personali creando la configurazione perfetta per ogni ambiente.


Piastrelle gres porcellanato con motivi geometrici

Una collezione dal forte carattere espressivo, che può adattarsi a diversi stili, perfetta sia in case d’epoca che in ambienti moderni.
Soda, grazie alla sua finitura leggermente anticato, è una rivisitazione moderna delle tradizionali cementine, un rivestimento senza tempo. 


Piastrelle e rivestimenti in gres porcellanato

Soda può essere applicata sia alle pareti che ai pavimenti per decorare ogni ambiente di casa, dalla cucina al bagno.

0 commenti: