Navigation Menu

Passe-Partout: la lampada personalizzabile per bambini

Molti degli oggetti che ci circondano nascono dall'esigenza di risolvere un problema, di trovare una soluzione, di soddisfare un bisogno specifico. Questo è il processo che ha portato Manuela Ducloux, di Polochon & Cie, a creare Passe-Partout, una lampada ricaricabile caratterizzata dall'utilizzo wireless.
Manuela, stanca di non trovare una luce notturna adatta ai suoi due bambini piccoli, ha deciso quindi di progettare un modello che soddisfacesse in pieno le sue aspettative: Passe-Partout.
Si tratta di un prodotto nato per accompagnare i bambini dalla nascita fino ai 12 anni (e oltre), che a seconda del momento o dell'umore del bimbo, si può trasformare in lampada da lettura, lampada da parete, luce notturna o lampada da comodino.


Passe-Partout lampada personalizzabile per bambini

Una lampada divertente che si può personalizzare scegliendo di far ritagliare il nome del nostro bambino sul paralume (le lettere saranno più visibili all'accensione del prodotto) o facendo incidere sul manico la sua data di nascita o un'altra data per noi importante.
Un prodotto semplice da usare: si accende ruotando il manico in faggio e si può spegnere,  da solo, dopo un'ora di utilizzo oppure, nella versione luce notturna, può rimanere accesa tutta la notte illuminando la camera con una luce soffusa.
E' un prodotto leggero (pesa infatti solo 250 g), che può essere portato ovunque e ricaricato quando inizia a lampeggiare. Una lampada creata per aiutare i bambini a diventare autonomi: grazie all'utilizzo di Passe-Partout potranno alzarsi da soli la notte o placare le prime paure del buio.


Lampada per bambini

Passe-Partout può essere comodamente appesa al muro o appoggiata semplicemente sulla base in faggio grezzo trasformandosi in una lampada da comodino. Se volete cambiarne il look personalizzandola, non dovete fare altro che sostituire il paralume bianco flessibile con uno decorato con una simpatica fantasia disegnata dagli illustratori Pipouette e Zü.


illustratori Pipouette e Zü per lampada

Questa lampada è dotata di una batteria ricaricabile tramite cavo USB e di 4 LED che non emettono alcun calore. Una lampada capace di creare un'atmosfera rilassante, favorevole alla lettura, al gioco o al sonno. Un prodotto pratico, ergonomico, poetico, grazioso che accompagnerà i più piccoli nel mondo dei sogni.


immagini lampada passe-partout

0 commenti: