Gli interruttori di design uniscono estetica, praticità e innovazione, contribuendo a dare carattere agli ambienti domestici e professionali. Linee pulite, materiali di qualità e un tocco di colore possono trasformare un gesto quotidiano come accendere la luce in un’esperienza estetica.

Tra le proposte più originali e riconoscibili del mercato, la collezione Confetti di Bright Little Things (BLT) rappresenta un esempio perfetto di come funzionalità e creatività possano convivere.
Confetti è la collezione firmata BLT che porta colore, eleganza e originalità nel mondo degli interruttori. Pensata per chi vuole distinguersi, questa linea propone pulsanti colorati in versione dimmer o interruttore, montati su placche bianche in Solid Surface Stone, resistenti e raffinate. L’attenzione si concentra tutta sul pulsante, grazie a una palette di nove vivaci colori tinta unita appartenenti alla “Krion Colors+Series”.


Una collezione che comprende 4 modelli: Berlino e Parigi sono pulsanti piccoli, disponibili come dimmer rotativi o interruttori classici. Londra e Amsterdam sono pulsanti di dimensioni maggiori, disponibili in versione dimmer rotativo.
Gli interruttori Confetti sono compatibili con i principali sistemi da incasso. Il sistema di fissaggio magnetico delle placche in Solid Surface le rende facili da rimuovere e lavabili in lavastoviglie, assicurando una manutenzione pratica e veloce. Anche i pulsanti possono essere lavati, mantenendo l’estetica sempre impeccabile.
La collezione Confetti ha conquistato anche la giuria dei FRAME Awards, vincendo il premio Accessory of the Year grazie al suo design audace, resistente e sorprendentemente giocoso. Come ha affermato Zhang Ye, membro della giuria e architetto: “Prodotti del genere li vorreo volentieri anche nella mia vita”.


BLT ha rivoluzionato un settore storicamente poco innovativo con un approccio creativo e sostenibile, i suoi componenti riducono l’uso della plastica, sono facilmente aggiornabili e possono essere installati sia in verticale che in orizzontale, integrandosi con elementi in acciaio inox già esistenti.


Con Confetti, accendere la luce è un gesto che fa brillare anche lo stile.