15 aprile 2016

C'è MODO


Oggi vi portiamo a scoprire il MODO di Ambra e Maria Laura, autoprodotto, creativo, funzionale e seducente. Le due giovani designer, fondatrici di Artful, si sono poste un obiettivo non da poco, cioè quello di migliorare la vita di tutti i giorni con i loro prodotti. Il loro primo complemento d'arredo realizzato con l'ambizioso fine di assolvere a questo arduo compito è proprio MODO, un servomuto da parete multifunzionale






Un oggetto creativo nelle forme e nella cura dei dettagli dove ogni sua parte può diventare un ottimo punto di appoggio e, dato che va posizionato a parete, ha anche l'importante pregio di essere salvaspazio, un fattore tutt'altro che trascurabile soprattutto per le camere da letto moderne caratterizzate da dimensioni contenute in cui sarebbe difficile trovare spazio per un servomuto classico.
Realizzato in legno di faggio ed in metallo verniciato, questo innovativo appendiabiti è realizzato dalle abili mani di artigiani locali. Quindi un prodotto made in Italy bello e funzionale, prodotto in modo artigianale che dovrete assolutamente portare nelle vostre case.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...