Idea regalo per San Valentino - Regala un'emozione - Blog Arredamento Facile

Navigation Menu

Idea regalo per San Valentino - Regala un'emozione

Mancano ormai poche settimane alla festa di San Valentino, quindi avete ancora un po' di tempo per pensare al regalo giusto per il vostro innamorato/a.
Se state pensando ad un dono legato al mondo dell'interior design, vi consigliamo di guardare nei post della categoria shop del nostro sito o di visitare la nostra pagina Facebook dove, ogni giorno, potrete trovare idee interessanti da cui prendere ispirazione.
In questo post vogliamo invece suggerirvi delle idee alternative, regali non materiali che, magari, potrebbero spingere anche chi non festeggia più da anni San Valentino a riscoprire il piacere di regalare alla persona amata un pensiero che viene dal cuore. 


Il regalo di San Valentino chiaramente dovrà essere scelto pensando alle passioni dell'amato e ad esperienze che avrebbe sempre voluto provare, emozioni indimenticabili ed uniche, perchè no, anche da condividere con voi.
Se la vostra dolce metà ha sempre desiderato provare l'ebrezza del volo (naturalmente non a  bordo di un aereo) regalate un giro in mongolfiera, un volo in parapendio o portatelo a provare Aerogravity.
Se invece siete alla ricerca di esperienze meno adrenaliniche ma che comunque vi facciano provare un'emozione unica, un'idea regalo per San Valentino potrebbe essere rappresentata da un weekend rilassante alle terme. Possibili alternative possono essere quelle di provare il curling o il kayak o, perchè no, anche una divertente caccia al tesoro nella vostra città.


Se al vostro innamorato/a piace la natura e passare il weekend all'aria aperta, un'idea regalo per San Valentino potrebbe essere quella di pensare a dei doni adatti a chi ha uno spirito green come, ad esempio, adottare un albero, un alverare, una mucca o un vigneto.
In questo modo, oltre ad aiutare la natura, potrete ricevere prodotti di qualità da gustare insieme a tavola. E, rimanendo in tema tavola, perchè non regalare un cuoco a domicilio per festeggiare San Valentino con un'ottima cena stando comodamente tra le mura di casa?
E voi, cari lettori e lettrici del nostro blog, che tipo di regalo avete in mente di fare alla  persona amata? Lasciate i vostri commenti e le vostre idee, saremo ben felici di pubblicarle e condividerle con tutti i nostri lettori.

Seguici su Instagram