Navigation Menu

Stufe a pellet di ultima generazione

Quando, il Natale scorso, siamo andati a trovare i suoceri, abbiamo trovato una novità ad attenderci di cui erano molto entusiasti e di cui non cessavano di decantarne le lodi, cosa non usuale per loro  da sempre attaccati alla "tradizione".
Dopo aver fatto qualche ricerca su internet e dopo un'analisi dei costi/benefici, essendosi informati da un parente fidato circa le caratteristiche e i vantaggi offerti da questa soluzione, si sono decisi ad installare una stufa a pellet.
Un prodotto che ha messo d'accordo tutta la famiglia perchè, oltre a riscaldare meglio tutti gli ambienti di casa rispetto al vecchio impianto a metano, è sicuro, facile da utilizzare, con un minor impatto ambientale e, fattore non trascurabile, ha portato ad un risparmio economico.
Inoltre, per installare la stufa a pellet, non sono stati necessari grandi lavori sulla muratura: è bastato infatti semplicemente collegarla alla canna fumaria preesistente.

Modelli 2018 La Nordica-Extraflame: stufa a pellet Lucia
Stufa a pellet Lucia
La stufa a pellet è un prodotto che, oltre ad essere funzionale, è anche bello dal punto di vista estetico, capace di creare un'atmosfera calda e accogliente. Semplice da accendere e facile da pulire, con questo modello di stufa, grazie al termostato, si può regolare la potenza e ottenere la temperatura desiderata.
Una stufa che si sposa alla perfezione con qualunque tipo di stile di arredamento, dal più classico al più contemporaneo. La stufa a pellet garantisce anche ottime prestazioni dato che il calore si diffonde in maniera veloce, uniforme e costante.
Un aspetto di cui tener conto nel caso vogliate fare questo tipo di investimento consiste nel fatto che, se volete sostituire la vostra vecchia stufa, potete richiedere il contributo Conto Termico con detrazioni fino al 65% della spesa sostenuta.

Modelli 2018 La Nordica-Extraflame: stufa a pellet Costanza Idro
Stufa a pellet Costanza Idro
Se state cercando un modello di stufa dal design accattivante e dalla tecnologia innovativa noi vi consigliamo le stufe a pellet La Nordica-Extraflame, azienda specializzata da cinquant’anni nella progettazione e vendita di prodotti per la produzione di energia e per il riscaldamento domestico a legna e pellet.
Sono molti i modelli di questo brand tra cui poter scegliere; le novità 2018 sono Lucia, Costanza Idro e Marilena Plus o Terry Plus, quest'ultima fa parte della collezione Evolution Line, una linea di stufe intelligenti, silenziose, autopulenti, ermetiche e reattive, con caldo quasi immediato all'accensione. Questi modelli di stufa a pellet di ultima generazione possono poi essere gestiti comodamente dal divano di casa.

Modelli 2018 La Nordica-Extraflame: stufa a pellet Marilena Plus
Stufa a pellet Marilena Plus
Prodotti funzionali ed efficienti realizzati con materiali di altissima qualità, capaci di creare il perfetto equilibrio tra la sostenibilità del riscaldamento, con basse emissioni e consumi, e la comodità nell'uso quotidiano, in grado di garantire il massimo confort e un alto grado di affidabilità. Stufe capaci di creare un'atmosfera unica in qualunque stagione.

Modelli 2018 La Nordica-Extraflame: stufa a pellet Terry Plus
Stufa a pellet Terry Plus

0 commenti: