Navigation Menu

Caldaie convenzionali e caldaie a condensazione Immergas

Quando la vostra caldaia di casa si rompe o non è più affidabile perché datata, è arrivato allora il momento di guardarsi intorno per sceglierne una nuova. Questo è sicuramente il momento migliore per fare questo genere di sostituzione dato che, con l’arrivo della primavera, il riscaldamento è spento.
La prima cosa da fare, nel caso in cui scegliate di sostituire la vostra vecchia caldaia, consiste nel puntare su un modello adatto alle vostre esigenze: la caldaia vi servirà per alimentare l’impianto di riscaldamento della vostra casa o necessitate semplicemente di uno scaldabagno per la produzione di acqua calda sanitaria?
Il secondo aspetto di cui tener conto consiste nella scelta della tecnologia, tra quelle disponibili in commercio (convenzionale o a condensazione), per la vostra nuova caldaia, puntando su un modello certificato ed efficiente dal punto di vista energetico che permetta di risparmiare e, allo stesso tempo, tutelare l’ambiente.

Caldaie immergas tradizionali e a condensazione

Considerati questi fattori, l'ultima cosa da fare è quella di scegliere il modello che fa più al caso vostro, magari puntando su una caldaia Immergas.
Immergas è un’impresa italiana che da 50 anni è stabilmente tra le principali aziende europee del settore riscaldamento, numero uno per produzione e commercializzazione di caldaie a condensazione dal 2002.
Immergas progetta e commercializza prodotti innovativi, affidabili ed efficienti in grado di ridurre al minimo i consumi energetici con conseguente risparmio economico in termini di bolletta di luce e gas.

Immergas dispone di diversi modelli di caldaie tradizionali o a condensazione tra cui scegliere: le prime sono semplici da utilizzare e consentono un basso consumo energetico mentre le caldaie a condensazione consentono di ottenere un'apprezzabile riduzione dei consumi di combustibile (dal 10 al 30% a seconda della tipologia impiantistica) e di ridurre al minimo le emissioni inquinanti.
Quest'ultimo tipo di caldaia (che può essere abbinata sia ad impianti a pavimento che a radiatori tradizionali) è in grado di trattenere il calore contenuto nei fumi all'interno della caldaia distribuendolo nell'impianto di riscaldamento, con la conseguenza di un minor consumo di combustibile per il riscaldamento della vostra casa.

La caldaia a condensazione Immergas può usufruire della Formula Comfort Extra, un programma di manutenzione che dà diritto a 5 anni di garanzia senza costi di attivazione.

impianto di riscaldamento, ricambi caldaie, caldaie tradizionali, caldaie a condensazione

Sia che decidiate di acquistare un modello convenzionale o che la vostra scelta ricada su un modello a condensazione, vi consigliamo di visitare il sito Desivero, un ecosistema di servizi e soluzioni nato per risolvere i problemi di idraulica della vostra casa in modo semplice e sicuro guidandovi nella scelta della soluzione desiderata.
Questo è possibile grazie ad un team di professionisti, servizi idraulici e prodotti originali dal design eccellente messi a vostra disposizione insieme, ovviamente, alla consulenza ed assistenza pre e post vendita.

detrazioni fiscali, eco bonus, bonus casa

Ricordate che decidere di sostituire la vostra caldaia con un modello più efficiente vi consentirà, oltre a ridurre i costi della bolletta, anche di beneficiare di interessanti incentivi fiscali (con acquisto da effettuare entro il 31 dicembre 2018) con detrazioni IRPEF fino al 50% nel caso del bonus casa per ristrutturazioni edilizie e interventi finalizzati al risparmio energetico in immobili residenziali esistenti mentre le detrazioni arrivano fino al 65% nel caso di eco bonus per le riqualifiche energetiche degli edifici esistenti.

0 commenti:

Seguici su Instagram