Navigation Menu

Take Off l'appendiabiti intelligente

Finalmente è arrivato il caldo estivo, dopo troppi mesi di freddo, pioggia e pazzi sbalzi di temperatura che, nell'arco di una sola giornata, passavano da valori novembrini a più miti valori primaverili.
Per evitare di tornare a casa con un raffreddore a giugno, è bene vestirsi a cipolla per affrontare qualsiasi condizione metereologica seguendo anche le indicazioni che i tanti siti specializzati in materia sono in grado di fornirci con precisione e puntualità.
Ma se, invece di consultare internet, avessimo in casa un meteorologo personale che, in base alle previsioni meteo, sia in grado di darci pratici ed utili consigli su come vestirci, non sarebbe il massimo?

A soddisfare questa nostra richiesta ci pensa Take Off, un appendiabiti intelligente capace di fornire informazioni sull'ora, sulla temperatura esterna locale (in gradi Celsius e Fahrenheit) e, di conseguenza, se dovete uscire portandovi o meno dietro l'ombrello senza dover consultare le previsioni meteo sul cellulare.

Take off appendiabiti intelligente dotato di connessione wifi

Appendiabiti Take Off fornisce informazioni sulle previsioni meteo

Take Off è stato progettato con un display caratterizzato dal meccanismo Split Flap composto da 5 fotogrammi che danno consigli su scarpe, cappello, vestiti e accessori (come guanti, occhiali da sole e ombrello) da indossare per affrontare al meglio la giornata.
Le rappresentazioni delle previsioni sono molto accurate, tanto da dirvi se sta per piovere o se lo farà mostrandovi un ombrello aperto o chiuso. Il dispositivo funziona elettronicamente e si connette alla rete wi-fi domestica per essere aggiornato. Take Off è in grado inoltre di collegarsi al vostro smartphone raccogliendo una serie di informazioni utili (ad esempio a che ora pensate di uscire di casa) in modo da consigliarvi l'abbigliamento più consono per affrontare la giornata senza spiacevoli sorprese legate al meteo.

Take off, l'appendiabiti che ti da informazioni sul meteo

Un dispositivo divertente dotato di una struttura in legno da cui partono cinque ganci su cui appendere i vestiti che, volendo, possono essere staccati dal corpo in modo da utilizzare Take Off non solo come appendiabiti attaccato alla parete ma anche come accessorio di design da collocare, ad esempio, sulla scrivania. Per quanto concerne i consumi, Take Off consuma meno energia di un display tradizionale.

Take Off utilizzato come complemento d'arredo

Qui di seguito trovate un video che vi illustra come usare Take Off con le sue molteplici funzioni.

0 commenti:

Seguici su Instagram