Navigation Menu

Nanna serena con Baby Nest

La nostra primogenita è sempre stata una bambina dolce, sorridente e affettuosa: l'unico "problema", quando era neonata, era farla dormire. Appena veniva messa nella navetta del trio, si svegliava immediatamente e dimostrava tutto il suo disappunto con urla spaventose.
Era talmente sistematico questo suo "rifiuto" che, le poche volte che dormiva più di un paio di ore nella culla, iniziavamo a preoccuparci, follie da neogenitori.
Tra poco meno di due mesi, se ci seguite su Instragram lo sapete già arriverà in casa un'altra femminuccia ad allietare la nostra vita e, per evitare lo stesso problema avuto con la sorella con la nanna, abbiamo cercato delle soluzioni alternative che, si spera, le facciano fare lunghe e serene dormite.
In una delle nostre ricerche sul web, ci siamo imbattuti nel Baby nest, un riduttore morbido, un caldo nido che avvolge e fa sentire protetto il neonato.

Esempio di riduttore per neonati per culle, lettini e navicelle: Riduttore Born Copenhagen
Riduttore Born Copenhagen

Ai neonati piace sentirsi avvolti e "fasciati" come lo erano nel ventre materno: per questo motivo è necessario creare un ambiente confortevole e avvolgente nel quale il neonato possa sentire un senso di sicurezza e di comfort che ne favorisca un sonno sereno.
Questo morbido guscio, che ha origine nei paesi del nord Europa, è un ottimo sistema per restringere lo spazio dei movimenti di gambe e braccia e per ridurre gli spazi ampi quali lettini, culle e carrozzine, che possono contribuire a farlo sentire perso.

Riduttore neonati per navicella, lettino e culla della Jané
Riduttore Jané

Baby nest è un riduttore in cotone dalle forme arrotondate che ha il grande vantaggio di poter essere facilmente spostato in ogni parte di casa, dal lettone al divano, tenendo sempre d'occhio il vostro piccolo.
Un nido realizzato con cotone di qualità, traspirante, anallergenico, antibatterico e lavabile, tutte caratteristiche che lo rendono un prodotto perfetto sia per i neonati da 0 a 6 mesi che per i bambini più grandi fino ai 36 mesi: basterà infatti scegliere la taglia che vi serve o slacciare il nastro che ne chiude un'estremità per regolare le sue dimensioni.

Riduttore Cam Cam Copenhagen
Riduttore Cam Cam Copenhagen e Baby Co Design
Non vediamo l'ora di provare il baby nest e dirvi se effettivamente la nostra piccola lo ha apprezzato come speriamo quindi, se siete curiosi di saperne di più in merito, continuate a seguirci numerosi come sempre.

0 commenti:

Seguici su Instagram