Navigation Menu

Skeleton il set di posate di Nendo

Vi piacerebbe avere un set di posate dal design minimal ed essenziale, dallo spessore minimo, realizzate con una quantità ridotta di materiale senza, per questo, perdere in funzionalità?
Quello che stiamo per proporvi è un set di posate di cui rimane solo il contorno come se fosse l'immagine di uno scheletro riprodotto in una radiografia. Parliamo della collezione di posate ideata da Nendo per il brand belga di accessori e complementi d'arredo Valerie Objects: le posate Skeleton.

Skeleton Cutlery collection by Nendo

Design cutlery: Skeleton collection by Nendo

Una collezione composta da quattro pezzi: un cucchiaio, una forchetta, un coltello e un cucchiaino, tutti pensati per poter essere comodamente agganciati a tazze e/o piatti e riposti in vari punti della cucina. Il set comprende anche il supporto dedicato e un gancio a muro per tenere a vista la collezione.

Detail of the fork and knife of the Skeleton cutlery collection

La collezione Skeleton si compone di posate in acciaio inox rivestite in PVD, un sottile rivestimento superficiale antigraffio e antisporco, disponibile in quattro colori diversi: argento, nero, rame e oro.

Black teaspoon of the Skeleton cutlery collection

I pezzi di questa collezione sono stati progettati dallo studio giapponese in modo che possano essere agganciati al servizio da tavola, come ad esempio il cucchiaino che si bilancia sul bordo della tazza o di una ciotola.

Details of skeleton cutlery collection designed by Nendo

Questa collezione è stata presentata all'ultima edizione di Maison&Objet che si è da poco conclusa a Parigi.
Vi piace questa collezione? Vorreste averla in modo da mostrarla ad amici e parenti in visita?

0 commenti: