Navigation Menu

The Pillow Sofa: morbide sedute modulari

Fien Muller e Hannes Van Severen, duo composto da famosi designer belgi, ha creato, per conto di KASSL Editions,The Pillow Sofa, una seduta modulare dal design morbido che si ispira alle Pillow Bags del brand di abbigliamento, un prodotto molto apprezzato per le forme soffici, i colori vivaci e il materiale resistente.


The Pillow Sofa

Si tratta di una collezione di sedute composta da una serie di pezzi modulari indipendenti, realizzati in cotone spalmato ad olio, attaccati tra loro a formare seduta e schienale.
La seduta è composta da due cuscini impilati a cui è cucito un manico per farli sembrare dei grandi Pillow Bag. I cuscini, grazie al morbido manico, avvolgono il bianco schienale imbottito. I vari pezzi del divano sono realizzati con lo stesso materiale con cui sono fatte le borse che hanno ispirato il progetto, un prodotto resistente e di alta qualità realizzato dal fornitore italiano Limonta.


Pillow sofa particolare seduta

The Pillow Sofa è disponibile in due diversi formati di seduta, frontale e angolare, e in diversi colori, sia quelli classici usati anche per famosa linea di borse (cioè bianco, nero e cammello), sia colori più vivaci (come verde, blu navy e celeste). Combinando tra loro i vari elementi si può trasformare la Pillow Bag in un pezzo d'arredamento assolutamente personale ed unico.


Cuscini pillow sofa

Un prodotto audace, semplice, dal design inconfondibile, dove i vari elementi possono essere usati in autonomia o abbinati. The Pillow Sofa sarà presentato al Salone del Mobile del 2021.

0 commenti: