Navigation Menu

Beside: il cassetto girevole

Il comodino, ha origine incerta, forse è nato in Francia all'inizio del XVI e aveva il nome di demi-commode e serviva per celare abbigliamento intimo e oggetti personali. Questo arredo negli anni è cambiato molto, si è evoluto, assumendo forme e dimensioni diverse, in modo da adattarsi alle nostre esigenze e necessità. 

comodino piccolo sospeso

Se siete alla ricerca di un comodino dalle dimensioni ridotte, funzionale e flessibile di sicuro vi piacerà Beside, disegnato da Stella Graversen per Designers First. Beside è composto da una mensola sospesa in metallo e un cassetto girevole in rovere o in metallo, questo metodo di apertura consente di avere una panoramica completa del contenuto. 

Esistono due varianti di Beside una che misura L: 36 cm, P: 22 cm, H: 10 cm e una versione XL che misura L:41 cm, P: 26 cm, H: 10 cm, in entrambe è disponibile sia l'apertura verso destra che verso sinistra. 

comodino piccolo sospeso

Per evitare fastidiosi rumori provocati dal contatto tra la mensola in metallo ed eventuali oggetti che vi si appoggiano sopra Designers First ha ideato un tappetino in linoleum da posizionarvi sopra, questo è disponibile in 5 colori (pistacchi, rosa chiaro, grigio chiaro e blu).

comodino piccolo sospeso

Chiaramente questo pratico arredo può essere usato anche in altri punti di casa che richiedono un punto d'appoggio dalle dimensioni contenute, come il bagno, l'ingresso o l'ufficio, magari accostandono due o tre, giocando con i colori per portare un tocco di allegria in ogni ambiente. Il costo di Beside va da 239€ a 269€.

0 commenti: