30 settembre 2013

A tavola...con Zalando

Dopo avervi dato due dritte sulla scelta del tavolo da pranzo, perchè non proviamo ora ad apparecchiarlo? Magari partiamo con qualcosa di poco impegnativo e informale, tipo una semplice colazione in famiglia, magari la domenica mattina, per iniziare la giornata in modo dolce con tutta la famiglia riunita. 

Mettiamo sulla tavola un set all'americana di un bel turchese acceso o, se preferite, una bella tovaglia oppure una striscia centrotavola. Non può certo mancare una scodella per il latte o una tazzina per il caffè, a seconda dei vostri gusti. Non dimentichiamo poi di mettere anche un bicchiere per l'acqua o per il succo di frutta e un piatto per appoggiarvi la brioche o una fetta biscottata con la marmellata o, se siete a dieta, un frutto. A rallegrare la vostra tavola non può mancare poi un bel mazzo di fiori freschi. 

Noi abbiamo raccolto per voi un set per la colazione dall'ispirazione molto primaverile perchè, diciamolo, non abbiamo nessuna voglia di autunno. I vari oggetti sono stati presi dal sito Zalando, che non si occupa solo di abbigliamento e di scarpe, ma anche di oggettistica per la casa. La scelta non è stata semplice, perchè sul sito ci sono davvero molti prodotti tra cui scegliere, dai complementi d'arredo originali ai tessuti colorati, una serie di oggetti che daranno alle vostre case un tocco ricercato e allegro.


1: Set da tavolo turchese di Pichler, 2: Piatto bianco di Zak designs, 3: Portatovagliolo di Zalando Home, 4: Strofinaccio di Miss Étoile, 5: Tazzina in ceramica di Miss Étoile, 6: Scodella in ceramica di Miss Étoile, 7: Bicchiere in vetro Pavina di Bodum, 8: Alzata di Guzzini, 9: Paniere Desa di Blomus.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...